Cordoglio del Presidente della Chambre Roberto Sapia per la scomparsa di Piero Roullet

Sabato 22 Gennaio 2022

Cordoglio del Presidente della Chambre Roberto Sapia per la scomparsa di Piero Roullet

Con la scomparsa di Piero Roullet la Valle d’Aosta perde un grande imprenditore, capace di dare un fondamentale contributo alla crescita di tutto il comparto economico valdostano”.

Con queste parole il Presidente della Chambre Valdotaine Roberto Sapia esprime, a tutolo personale e a nome della Giunta camerale, il cordoglio della Camera di Commercio valdostana e di tutto il comparto imprenditoriale per la scomparsa del noto albergatore di Cogne.

Il suo lavoro e la sua lungimiranza - prosegue Sapia - hanno permesso la nascita della Chambre Valdotaine, di cui è stato anche il primo Presidente, ma il contributo che lascia alla nostra comunità va ben oltre questo. Per anni ha saputo rappresentare al meglio lo spirito di ospitalità e l’unicità della Valle d’Aosta, sempre attento alla tradizione, ma capace anche di guardare con occhio lucido e prospettico al futuro”.

Attento osservatore del mondo e di tutte quelle che sono le nuove tendenze dei mercati - conclude il Presidente della Chambre - ha sempre rappresentato una fonte, a volte anche fuori dal coro, di idee e di consigli che non ha mai mancato di condividere con tutti coloro che hanno avuto la fortuna di collaborare con lui, in ambito lavorativo così come a livello istituzionale. Esprimo, anche nome di tutta la Chambre Valdotaine e della Giunta camerale, le più sentite condoglianze e la vicinanza ai famigliari di Piero Roullet”.

Ultima modifica: Sabato 22 Gennaio 2022