Bio Digital 2021 – proroga adesioni

Martedì 13 Aprile 2021

Bio Digital 2021 – proroga adesioni

ICE-Agenzia: partecipazione collettiva alla prossima edizione della BIO INTERNATIONAL CONVENTION (BIO USA) 2021

che si svolgerà in modalità esclusivamente DIGITALE nei giorni 10-11 giugno & 14-18 giugno 2021.

Nel quadro degli interventi promozionali a favore del settore delle biotecnologie, ICE-Agenzia organizza la partecipazione istituzionale italiana alla prossima edizione della BIO INTERNATIONAL CONVENTION (BIO USA) 2021 i cui lavori si svolgeranno in modalità esclusivamente DIGITALE nei giorni 10-11 & 14-18 giugno 2021.

La BIO INTERNATIONAL CONVENTION USA rappresenta il più importante evento mondiale a cadenza annuale nel campo delle biotecnologie e del farmaceutico, inclusi Drug Discovery, Biomanufactoring, Infectious Diseases, Oncology, Business Development, Financing Trends, Cell and Gene Therapy, Digital Health e altri.

L’iniziativa è rivolta a imprese di settore, Distretti, Centri di ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica, tecnologica e commerciale, partnership produttive e alleanze strategiche.

LE DOMANDE DI ADESIONE (tramite PEC) saranno accolte dalle ore 09:00 del 01/04/2021 al 13/04/2021

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute prima o dopo i termini indicati.

Ulteriori informazioni al seguente link. Modalità di adesione al seguente link.

ICE Agenzia, nell’ambito del Piano straordinario per la promozione del Made in Italy e l’attrazione degli investimenti in Italia, in occasione della BIO DIGITAL, intende organizzare un intervento promozionale rivolto ai soggetti alla ricerca di potenziali investitori, prevedendo un mix di attività e tool a beneficio della partecipazione delle Regioni e dei player territoriali del Life Science, quali cluster e distretti del settore, parchi scientifici e tecnologici, università e centri di ricerca. Tutti i dettagli  nei doc. allegati.

Allegati

Ultima modifica: Martedì 13 Aprile 2021