Aperte le Call di incubazione StartAlp e accelerazione ScaleAlp

Giovedì 29 Settembre 2022

Aperte le Call di incubazione StartAlp e accelerazione ScaleAlp

Si comunica che sono ufficialmente aperte le candidature alla Call per ScaleAlp (incubazione) e alla Call per ScaleAlp (accelerazione).

Call ScaleAlp il percorso di accelerazione delle Pépinières d’Entreprises

L’acceleratore si prefigge lo scopo di consentire ad aziende giovani, innovative e tecnologicamente all’avanguardia di poter gestire con successo la fase di sviluppo delle proprie attività. Il principale obiettivo è quello di supportare le imprese insediate a velocizzare l’ingresso sul mercato e scalare il proprio business. In particolare, mira a validare e sviluppare il modello di business, sviluppare fatturato, accedere al mercato dei capitali, intercettare partner strategici e commerciali.
In occasione della seconda finestra di scadenza del bando regionale prevista per il 30 settembre 2022, ai fini di massimizzare l’adesione all’iniziativa, l’ente gestore delle Pépinières ha deciso di consentire alle startup che parteciperanno all’avviso, di poter presentare la canditura alla call per accedere ai programmi di accelerazione impiegando gli stessi formulari dell’avviso regionale.
Call ScaleAlp – PRESENTAZIONE

Maggiori dettagli al link http://www.pepinieresvda.eu/2022/09/15/call-scalealp-3/

 

Call StartAlp il percorso di incubazione delle Pépinières d’Entreprises

L’incubatore si prefigge lo scopo di consentire ad aziende giovani, innovative e tecnologicamente all’avanguardia di poter gestire con successo la delicata fase di avvio delle proprie attività. Il principale obiettivo è quello di supportare tutti i soggetti che intendano avviare una nuova idea imprenditoriale, favorendo la creazione di nuove generazioni di start-up innovative fornendo un percorso di assistenza aziendale ed una serie di servizi centralizzati. 
In occasione della seconda finestra di scadenza del bando regionale prevista per il 30 settembre 2022, ai fini di massimizzare l’adesione all’iniziativa, l’ente gestore delle Pépinières ha deciso di consentire alle startup che parteciperanno all’avviso, di poter presentare la canditura alla call per accedere ai programmi di incubazione impiegando gli stessi formulari dell’avviso regionale.
Call-StartAlp – PRESENTAZIONE

Maggiori dettagli al link http://www.pepinieresvda.eu/2022/09/15/call-startalp-3/

Ultima modifica: Giovedì 29 Settembre 2022